Qual è la bicicletta più adatta per andare al lavoro?

In questi giorni siamo stati intervistati dagli amici di jobwherever.com. Hanno chiesto la nostra opinione sull’utilizzo delle bici per andare al lavoro e quale sia la più adatta, volete saperne di più? Non vogliamo anticiparvi nulla, troverete l’articolo cliccando il seguente link: https://jobwherever.com/how-to-bike-to-work-and-choose-the-right-bike/

Posted in News | Leave a comment

BLACK FRIDAY PIAZZALUNGA

BLACK FRIDAY Nel nostro piccolo abbiamo deciso di fare questa particolare iniziativa anche noi. I marchi che ci identificano e trattiamo da più tempo fanno parte dell’evento! Ovvero BIANCHI, GIANT, VITTORIA, DMT, DOTOUT E BIOTEX. Quindi solo per domani ORARIO CONTINUATO dalle 8.00 alle 20.00 Per quanto riguarda le biciclette sconto applicabile per le bici in…

Posted in News | Commenti disabilitati su BLACK FRIDAY PIAZZALUNGA

Festeggiamenti 60 anni attività!!

Dal 1956 ad oggi sono 60 anni di attività per noi,  un traguardo molto importante! Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare insieme a voi in modo alternativo.. Infatti Sabato 5 Novembre abbiamo organizzato una grande esposizione di bici GIANT, sarà possibile infatti vedere dal vivo una buona parte della gamma 2017, con tutte le novità.. Avremo…

Posted in News | Commenti disabilitati su Festeggiamenti 60 anni attività!!

OCCASIONISSIME

Questa News, che terremo aggiornata, serve per mostrare le occasioni più allettanti disponibili nell’immediato, biciclette di fine gamma o di gamme precedenti!

Posted in News | Tagged , , , | Commenti disabilitati su OCCASIONISSIME

Estate 2016

Quest’anno rimarremo aperti tutto Agosto, escluse le domeniche e Ferragosto. Dal 16 al 29 si alterneranno Fausto e Luca per l’assistenza e la vendita. È il momento giusto per le occasioni di fine gamma 2016 a prezzi vantaggiosi!!

Posted in News | Commenti disabilitati su Estate 2016

BIKE TEST SPECIALISSIMA

Venerdì 9 e sabato 10 dalle ore 8.30 alle ore 17.00 BIKE TEST SPECIALISSIMA by BIANCHI È gradita la prenotazione

Posted in News | Commenti disabilitati su BIKE TEST SPECIALISSIMA

4° TROFEO CICLI PIAZZALUNGA

  Link Facebook dell’evento 4° Trofeo Cicli Piazzalunga

Posted in News | Commenti disabilitati su 4° TROFEO CICLI PIAZZALUNGA

BIANCHI – SPECIALISSIMA

Finalmente a casa! Disponibile in esclusiva e prenotabile l’ultra leggera SPECIALISSIMA!

Posted in News | Commenti disabilitati su BIANCHI – SPECIALISSIMA

NATALE 2014

Questo inverno sconti del 20% su tutti i capi e accessori autunno-inverno Zero RH+!! Ultimi regali e pensierini perfetti per Natale! TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI! Fausto Silvia e Luca

Posted in News | Commenti disabilitati su NATALE 2014

TEST BIKE BIANCHI 2015

Siamo felici di informare che: SABATO 25 OTTOBRE Si terrà il test bike Bianchi con i modelli 2015! Dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il nostro negozio, saranno disponibili i seguenti modelli in prova: Infinito CV Infinito CV disc Oltre xr2 Methanol 29 fs Methanol 27,5 sl Methanol 29 sl Si consiglia la prenotazione,…

Posted in News | Commenti disabilitati su TEST BIKE BIANCHI 2015